Rockol30

“Incontri ravvicinati coi cantautori”: domani Paola Turci

A Diano Marina, talk e musica nella rassegna organizzata da Stefano Senardi
“Incontri ravvicinati coi cantautori”: domani Paola Turci

Si conclude domani 31 agosto, alle ore 21.30, presso il Molo delle Tartarughe (Lungomare E. Carcheri) a Diano Marina (Imperia), la prima edizione della rassegna Incontri ravvicinati coi cantautori”: l'ultima ospite in programma è Paola Turci.

La rassegna quest'anno ha già visto esibirsi sul palco di Diano Marina Enrico Ruggeri e Ron

L'iniziativa, curata da Stefano Senardi e organizzata in collaborazione con BMU Music di Ettore Carettaha come obiettivo la promozione della cultura musicale e la creazione di opportunità di dialogo e confronto nel contesto della canzone d’autore. Coerentmente col format della manifestazione, Paola Turci sarà protagonista di un incontro in cui l'esibizione dal vivo sarà arricchita da una parte di narrazione in cui l'artista ripercorrerà alcuni momenti fondamentali della propria carriera e della propria esperienza creativa insieme a Stefano Senardi e a Maurilio Giordana di Radio Onda Ligure, che modererà gli incontri previsti.

L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti, offrendo l'opportunità a tutti i cittadini e ai visitatori interessati di partecipare.

La manifestazione, promossa dal Comune di Diano Marina e dal Sindaco Cristiano Za Garibaldi, è organizzata da Intersuoni Srl e gode del patrocinio di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, del Club Tenco e di Rockol.

 

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.